Anche Lenovo deve aver deciso di fare passi in avanti nel mercato dei tablet e dopo aver visto il suo primo tablet da 10 pollici l’attenzione si sposta su qualcosa di più pratico, ovvero un nuovo dispositivo da 5 pollici.

Abbiamo già parlato del Tablet 10,1′ con ICS e Nvidia 3 da 1,4Ghz che Lenovo dovrebbe lanciare a fine anno,  ed ora nuovi rumor arrivano su un nuovo dispositivo grande esattamente la metà. La stessa fonte che diede informazioni sul tablet Lenovo da 10,1 pubblica alcune foto e specifiche di un tablet dual core da 5 pollici che verrà brandizzato come LePAd in Cina e come IdeaPad nel resto dei mercati per differenziarlo dalle linee di prodotti già esistenti.

Si conosce ancora molto poco sul dispositivo, se non un possibile ingresso usb e un connettore HDMI. Fotocamera frontale e 3 pulsanti sulla parte anteriore, che lasciamo presagire che il sistema operativo potrebbe non essere nè Honeycomb ne il nuovo Ice Cream Sandwich. Il design ricorda molto quello del  Dell Streak 5 anche se la fonte non è ancora in grado di dire se la fotocamera serve per chiamate video o solo per applicativi quali voip. A seguire qualche scatto fotografico.

via

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here