L’8 novembre Lenovo dovrebbe presentare il suo nuovo smartphone mid-range Moto M, del quale sono circolate numerosissime indiscrezioni nel corso dei giorni scorsi. Come spesso accade, l’annuncio del prodotto è stato preceduto dalla diffusione di alcune immagini ufficiali destinate agli organi di stampa. Possiamo dunque osservare in anticipo le fattezze di Moto M e alcune delle sue caratteristiche.

Come previsto, Lenovo Moto M sarà caratterizzato da un corpo unibody realizzato interamente in metallo – che è possibile ammirare nel dettaglio grazie alla lunga carrellata di slides e ospiterà un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD pari a 1920 x 1080 pixel. La fotocamera posteriore principale da 16MP sarà munita di un sistema di messa a fuoco PDAF, mentre per quanto riguarda il lato anteriore il produttore cinese si affida a un modulo da 8MP.

Per quanto riguarda invece il cuore di questo telefono dual-SIM LTE, è confermato l’impiego del chip MediaTek Helio P10, che verrà affiancato da 4GB di memoria RAM e da 32GB di memoria interna. Il dispositivo farà uso del sistema operativo Android 6.0 Marshmallow e adotterà una batteria da 3050 mAh. Tra le varie funzionalità spicca la presenza di un sensore biometrico fingerprint posizionato sul retro e del comparto audio stereo Dolby Atmos, che a quanto pare sarà resistente all’acqua come già accade su altri smartphone Moto.

Moto M dovrebbe debuttare l’8 novembre nelle colorazioni Gold e Silver assieme al Lenovo P2, e verrà commercializzato al prezzo di 1999 yuan (circa 265 euro al cambio attuale).

Via

Partecipa alla discussione