L’8 novembre Lenovo dovrebbe presentare il suo nuovo smartphone mid-range Moto M, del quale sono circolate numerosissime indiscrezioni nel corso dei giorni scorsi. Come spesso accade, l’annuncio del prodotto è stato preceduto dalla diffusione di alcune immagini ufficiali destinate agli organi di stampa. Possiamo dunque osservare in anticipo le fattezze di Moto M e alcune delle sue caratteristiche.

Come previsto, Lenovo Moto M sarà caratterizzato da un corpo unibody realizzato interamente in metallo – che è possibile ammirare nel dettaglio grazie alla lunga carrellata di slides e ospiterà un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD pari a 1920 x 1080 pixel. La fotocamera posteriore principale da 16MP sarà munita di un sistema di messa a fuoco PDAF, mentre per quanto riguarda il lato anteriore il produttore cinese si affida a un modulo da 8MP.

Per quanto riguarda invece il cuore di questo telefono dual-SIM LTE, è confermato l’impiego del chip MediaTek Helio P10, che verrà affiancato da 4GB di memoria RAM e da 32GB di memoria interna. Il dispositivo farà uso del sistema operativo Android 6.0 Marshmallow e adotterà una batteria da 3050 mAh. Tra le varie funzionalità spicca la presenza di un sensore biometrico fingerprint posizionato sul retro e del comparto audio stereo Dolby Atmos, che a quanto pare sarà resistente all’acqua come già accade su altri smartphone Moto.

Moto M dovrebbe debuttare l’8 novembre nelle colorazioni Gold e Silver assieme al Lenovo P2, e verrà commercializzato al prezzo di 1999 yuan (circa 265 euro al cambio attuale).

venduto da 
Motorola Moto Z2 Play Smartphone da 5,5 pollici FHD AMOLED, 4GB RAM, 64 GB ROM, Snapdragon 626 Octa-core 2,2 GHz, 12 MP Camera, 4G LTE, Android 7.1.1, Grigio Lunare
venduto da 

Via

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.