Con il rilascio ufficiale di Phab 2 Pro, Lenovo e Google rendono finalmente disponibile per i consumatori la tecnologia che sta alla base di Project Tango. L’idea era già stata resa nota da un paio di anni, ma è solamente adesso che il nuovo smartphone di Lenovo diviene disponibile all’acquisto, dando una forma e un corpo a Project Tango. Come promesso, il dispositivo sarà in grado di dimostrare le molteplici capacità annunciate in precedenza.

Phab 2 Pro sa sempre esattamente dove si trova l’utente; per ottenere questa informazione, lo smartphone fa uso di una sofisticata tecnologia di computer vision che non si serve di alcun accessorio esterno, né del GPS: sarà interessante scoprire quali e quanti sviluppatori decideranno di lavorare con Google per produrre nuovi giochi e app dedicate specificatamente per Project Tango. L’app Project Tango è stata in realtà rilasciata ben prima del lancio di Lenovo Phab 2 Pro, e dunque è probabile che alcuni utenti siano già a conoscenza della nuova tecnologia, che permette di fruire della cosiddetta augmented reality (realtà aumentata) su un display da 6.4 pollici con risoluzione Quad HD/2K da 2560 x 1440 pixel.

Lenovo Phab 2 Pro si avvale di un SoC Qualcomm Snapdragon 625 ed impiega 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna. Il pezzo forte è costituito da uno speciale comparto fotografico, che è alla base della tecnologia e rende possibile la realtà aumentata. Sul nuovo smartphone di Lenovo sono presenti ben 4 fotocamere/videocamere: un sensore posteriore da 16MP, coadiuvato da due videocamere aggiuntive, e una fotocamera frontale da 8MP. È presente anche un comparto audio Dolby Audio 5.1 Capture, che permette di registrare l’audio in 3D. La batteria, infine, è da 1050 mAh. Phab 2 Pro è in vendita sul sito Lenovo al prezzo di 499,99 dollari.

 Offerta per non disponibile. Cercalo su Amazon

Apple iPhone SE 2a Generazione, 64GB, Nero (Ricondizionato)
Foto Apple iPhone SE 2a Generazione, 64GB, Nero (Ricondizionato)

 Offerta per non disponibile. Cercalo su Amazon

Via

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *