Il settore della fascia media del tablet è quello dove i produttori di tecnologia cercano di guadagnare maggiori fette di mercato e Lenovo è sicuramente fra queste e dato che “squadra che vince va aggiornata” il colosso cinese si presenta al MWC 2015 con la seconda generazione dei suoi tablet low cost.

Lenovo TAB 2 A10-70 – Hands-onLenovo TAB 2 A10-70

Come abbiamo visto al momento della presentazione | Lenovo Tab 2 A8, Tab 2 A10-70 e Ideapad Miix 300 gli economici di Lenovo | abbiamo visto come su Lenovo Tab 2 A10 il produttore abbia voluto puntare sul comparto multimediale, in particolare quello audio, offrendo due ampi speaker posteriori dotati di tecnologia Dolby Atmos, capace di riprodurre in maniera cristallina e fluida l’audio di video ed MP3.

Il resto delle specifiche non è di particolare impatto, si tratta di un prodotto di fascia media che dovrebbe arrivare nel corso dei prossimi mesi ad un prezzo di partenza di 179€ per la versione solo WIFI.

Lenovo TAB 2 A8 –  Hands-onLenovo TAB 2 A8

Il fratello minore della famiglia Tab A2 è forse il più interessante, considerando la presenza di Android Lollipop 5.0 out of the box. Dimensioni ovviamente più compatte per un form factor più convincente rispetto alla precedente generazione. Il processore Mediatek  64-bit, insieme alla batteria di 4000 mah, permette di avere un autonomia dichiarata che può arrivate ad 8 ore.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: