Non sono stati il core dell’ evento che Lenovo ha realizzato a San Francisco nelle scorse ore. E’ stata più che altro una prova di forza della casa orientale, come per dire: “Anche noi abbiamo la tecnologia”. Durante la Kermesse, l’ azienda ha mostrato al pubblico due prototipi che probabilmente saranno il futuro dei dispositivi mobili: si tratta di device completamente flessibili.

Lenovo- Occhio al futuro

La Youtuber Meghan McCarthy ha tenuto in mano due curiosi dispositivi, un tablet ed uno smartphone. Con un piccolo sketch ha mostrato come lo smartphone potesse essere indossato a mò di bracciale, ripiegandolo intorno al polso. Il tablet, invece, è stato ripiegato velocemente ed è stato avvicinato all’ orecchio per simulare una chiamata, mettendo in evidenza la potenzialità di un dispositivo con queste caratteristiche.

Come è stato sottolineato dal CTO di Lenovo, Dr. Peter Hortensius, le due soluzioni tecnologiche erano accese, ma assolutamente non pronte alla vendita. Occorre ancora uno sviluppo più approfondito delle componenti interne e dei display prima di immettere nel mercato tali dispositivi.

Insomma, per i device flessibili tenete in considerazione anche Lenovo!

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome