Il fenomeno dei Phablet non si ferma, ormai la rincorsa alla diagonale di grosse dimensioni è quasi uno standard. Lenovo non sta a guardare ed è pronta a lanciare il suo nuovo Top di Gamma Vibe Z2 Pro.

Probabilmente questo Phablet non arriverà mai in Europa, ma è comunque interessante andare ad analizzare un concentrato di caratteristiche tecniche di fuoco. Stiamo parlando del meglio della dotazione che il mercato ha da offrire. Lenovo Vibe Z2 Pro ha un display dalla diagonale da ben 6 Pollici con incredibile risoluzione di 2560×1440 pixel QHD, un processore Qualcomm Snapdragon 801 2,5 GHz, 3 GB di memoria RAM e una mostruosa batteria da 4.000 mAh. Non manca una Fotocamera posteriore da 16 Megapixel con stabilizzatore OIS.

Lenovo-Vibe-Z2-Pro-2

Nonostante sia un Phablet pare che Lenovo abbia operato abbastanza bene nella riduzione delle cornici. Anche lo spessore è contenuto, stiamo parlando di soli 7.7mm. Nota di merito per la presenza LTE, cosa non proprio scontata su un dispositivo che ricordiamo essere Dual-Sim.

Lenovo Vibe Z2 Pro è sicuramente un prodotto molto interessante, con caratteristiche tecniche da urlo e una configurazione estetica che pare essere di buona fattura. Il prezzo non è ancora rivelato, anche se mettere le mani su questo Phablet non sarà impresa facile.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: