Al CES di Las Vegas Lenovo ha lanciato i nuovi convertibili della celebre gamma Yoga. Si tratta dei nuovi Lenovo Yoga 3 in due nuovi modelli che si aggiungono al fratello di lusso in versione Pro presentato non troppo tempo fa con processore Intel Core M.

I nuovi modelli sono due. Montano schermi Full HD da 11 o da 14 pollici. Il modello più piccolo si basa su piattaforma Intel Core M a bassissimo consumo, mentre il più grande, quello da 14 pollici monterà un dei processori Intel Core di quinta generazione ULV da 15 W che l’azienda ha presentato nella giornata di ieri.

Lenovo Yoga 3-1

Per quanto riguarda la memoria interna avremo una scelta tra un SSD fino a 256 GB o un SSHD, ovvero un Hard Disk meccanico ibrido da 500 GB. Non mancano gli speaker certificati JBL e il Wi Fi nella sua ultima versione ad alte prestazioni ac.

Non abbiamo prezzi e disponibilità per l’Italia, ma il debutto è previsto per Marzo ad un prezzo di partenza di circa 799€ per il modello da 11 pollici e 979€ per quello da 14 pollici nelle colorazioni Nero, Arancione, Bianco e Silver

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: