Dall’invito di Google per il prossimo Google I/O, ottenuto grazie ad un informatore anonimo, è possibile osservare una dicitura che fa presagire a sostanziose novità per quanto riguarda il settore dei videogiochi su Android. Sull’invito infatti è possibile scorgere “Let’s Play Together”, uno dei tanti nominativi “a tema” che Google da ai suoi eventi.

Da tempo infatti si parla di un Game Center, di cui erano stati trovati indizi sull’app My Glass, che darà un grossa svolta su Android per quanto riguarda i giochi. Tra le novità più importanti, che presumibilmente ci saranno, abbiamo che tutti i giochi saranno sincronizzati con l’account in maniera tale da non perdere salvataggi e dati cambiando dispositivo, ed in modo da rimanere sempre connessi con gli amici in tempo reale. Inoltre il Game Center andrebbe a dare un forte rinnovamento, inserendo anche Classifiche, Chat e Trofei, un po’ come succede con le console di terza generazione attuali.

Per ulteriori informazioni non ci rimane che attendere pochissimi giorni (finalmente) e vedere cosa mamma Google ha in serbo per noi!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: