Buone notizie per i possessori di Optimus 4G HD di LG che finalmente sembra avere una data plausibile per l’arrivo di Android Jelly Bean. Le ultime indiscrezioni vedrebbero infatti il quad-core Tegra 3 di LG aggiornato a Jelly Bean entro il mese di Marzo, questo significa che al massimo entro 60 giorni tutti i 4X HD riceveranno il tanto atteso aggiornamento.

Purtroppo LG è sempre un pò in ritardo con gli aggiornamenti ufficiali e il bootloader bloccato non ha di certo aiutato a placare la voce degli utenti che richiedevano Jelly Bean. La versione sarà probabilmente Android 4.1.x.

Finalmente l’agonia sembra terminare per due motivi: sia per l’arrivo di Jelly Bean che porterà un notevole boost delle performance e l’introduzione del Project Butter, sia perchè sembra che il nuovo aggiornamento aprirà le porte agli sviluppatori che avranno un bootloader sbloccato. Questo significa che anche altri team di sviluppo non dipendenti da LG ( Cyanogenmod, Miui,AOSP etc.. ) potranno adattare le proprie rom per il 4XHD. Non resta che attendere pazienti l’arrivo di Jelly Bean. Meglio tardi che mai!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: