LG ha annunciato due nuovi smartphone economici per la famiglia “L” che prendono il nome di LG L Fino ( solo 3G ) e LG L Bello con connettività 4G LTE. Entrambi i dispositivi saranno presenti all’IFA di Berlino che inizierà il 3 settembre e sono in linea con la nuova strategia LG che intendo portare Android 4.4 KitKat e la nuova interfaccia LG su dispositivi di fascia bassa.

LG Bello Fino

LG L Bello

LG L Bello è il più performante dei due, infatti dispone di un chipset quad-core a 1,3Ghz, un display da 5 pollici FWVGA (854 x 480 pixel ), 1GB di RAM, 8GB di memoria interna ( espandibile con micro SD ) ed una fotocamera da 8Mpx sul retro. Connettività 21Mbps HSPA+.

Le dimensioni dell’ LG L Bello sono di 138.2x 70.6x 10.7mm e la batteria è un’unità da 2,540mAh.

Lg Bello

LG L Fino

LG L Fino ha invece un display da 4.5” WVGA con un chipset quad-core 1.2GHz, una fotocamera da 8MP, 1GB di RAM, 4GB di memoria espandibile, supporto di rete  HSPA+ ed una batteria da 1900mAh. Le dimensioni sono di 127.5 x 67.9 x 11.9mm e sarà disponibile in nero, bianco, oro, rosso, verde in base al mercato.

LG Fino
Il due dispositivi arriveranno inizialmente in America Latina e nel periodo Autunnale in Europa, USA, Asia. Prezzo ancora non annunciato.

Fonte

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: