Continua la vicenda dell’Optimus dual e dei suoi aggiornamenti Android. Dopo aver visto nella giornata di oggi come il tanto atteso aggiornamento ad android 2.3.4 gingerbread sia finalmente arrivato sul primo smartphone dual core al mondo, LG rilascia una piccola nota ufficiale sulla sua pagina di Facebook per prendere una posizione netta verso tutti i rumor che girano per la rete.

‎[Dichiarazione ufficiale di LG riguardo l’aggiornamento ICS]

LG nega tutti i rumor riguardo al fatto che ICS non arriverà su Optimus DUAL. Questi rumor NON sono veri. LG è attualmente nelal fase di programmare l’aggiornamento ad ice Cream sandwich per l’optimus DUAL così come tutti gli altri prodotti di fascia alta. Altre informazioni più dettagliate saranno rilasciate non appena Google rilascerà il nuovo sistema operativo al grande pubblico. Rimanete sintonizzati per scoprire altre informazioni.

Finalmente un pò di chiarezza e una presa di posizione da LG che come possiamo leggere smentisce i rumor che volevano L’optimus Dual rimanere fermo a Gingerbread. ovviamente non abbiamo la certezza che ICS arriverà ( e in tempi brevi ) tuttavia ora sappiamo che LG sta pensando ad ICS ed è sua intenzione portarlo sui nuovi dispositivi ed in particolare sull’Optimus Dual. Finalmente un pò di tregua su tutti i rumor di questi giorni. Nel frattempo potete aggiornare il Dual alla rom V20l ed eseguire il root grazie alla nostra guida.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome