Lo scorso anno ha debuttato LG G Flex, il primo smartphone con display curvo e parzialmente flessibile. Nonostante questa sua peculiarità e le specifiche da top-gamma il dispositivo ha suscitato solo parzialmente l’interesse del pubblico che è rimasto molto incuriosito dal particolare design, seppur le vendite siano state modeste.

A quanto pare LG è pronta ad annunciare la seconda generazione del G Flex entro la fine dell’anno. La notizia arriverebbe da un dirigente LG India che spiega come il nuovo G Flex sarà più piccolo e avrà un display “migliore del FHD” e questo ci fa subito pensare che potrebbe condividere il medesimo display 4K che troviamo sul LG G3. ancora uan volta sembra che il dispositivo debutterà prima in Corea e altre regioni selezionate per poi arrivare anche in Europa e Asia.

Ancora una volta si parla di un dispositivo top di gamma con -ovviamente- display flessibile anche se questa volta potremmo trovarci con un dispositivo più piccolo dei 6 pollici con cui debuttò LG G Flex.

Fonte

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: