Il nuovo LG G flex 2 è stato presentato da pochi giorni a Las Vegas, in occasione del Consumer Electronic Show che come ogni anno si tiene i primi di Gennaio. Il dispositivo è atteso in alcuni paesi per la fien del mese mentre per altri l’arrivo è previsto per il mese di Febbraio anche se fino ad oggi il prezzo di listino non è mai stato confermato ufficialmente.

Il nuovo LG G Flex 2 è tuttavia già in preordine presso Amazon Germania con un prezzo fissato per 599€. Ricordiamo che il dispositivo avrà un display più piccolo del predecessore, da 5,5 pollici, sempre flessibile ma con tecnologia P-OLED come quella che troviamo sullo smartwatch LG G Watch R. La risoluzione del display è Full HD e al suo interno troveremo un chipset a 64Bit Snapdragon 810 con otto core al clock di 2Ghz affiancato da 2GB di memoria RAM.

Altre specifiche del G Flex 2 includono uno storage di 16 o 32GB espandibile tramite micro SD ed una fotocamera sul retro da 13Mpx con Auto Focus Laser e stabilizzatore ottico dell’immagine. Infine troviamo una batteria da 3.000mAh, Android 5.0 Lollipop e connettività 4G. Potete trovare LG G flex 2 su Amazon.de.

glex-2

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: