Abbiamo già parlato molto del G Flex 2 da quando è stato annunciato al CES di Las Vegas e sicuramente il dispositivo ha suscitato molto interesse sia per la dotazione hardware sia per le dimensioni ridotte del display rispetto al primo modello.

Il dispositivo sarà ufficialmente in vendita dal 30 Gennaio in Corea, patria di LG e primo mercato che vedrà la commercializzazione del dispositivo al prezzo di 800.000 Won Sud Coreani che al cambio sono 737$ ( circa 560€ )

Ricordiamo che il G Flex 2 avrà un display curvo come il suo predecessore e sarà il primo dispositivo dell’azienda equipaggiato con Snapdragon 810, un chipset molto discusso per via di presunti problemi di surriscaldamento, anche se LG sembra aver già confermato che sul G Flex 2 non sono state riscontrate anomalie di alcun tipo in merito.

LG G Flex 2 avrà un display più piccolo del suo predecessore con una diagonale da 5,5 pollici 1080p, fotocamera frontale da 2.1 Mpx e da 13Mpx sulla parte posteriore. E’ commericalizzato in Corea nella versione da 32GB di memoria interna e 2GB di memoria RAM, mentre quella internazionale ( che dovrebbe arrivare anche in Italia ) avrà una dotazione di 3GB di RAM. Completa la dotazione una batteria da 3.000mAh. Nel corso delle prossime settimane LG inizierà la commercializzazione anche nelle altre regioni, in modo graduale.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: