“Disegnato per stupire” è questo il motto di LG per presentare il nuovo tablet, il primo della storia dell’azienda dopo un primo tentativo un po’ sfortunato. E’ sbarcato finalmente anche in Italia il nuovo LG G Pad 8.3 dopo essere stato annunciato un po’ di tempo fa.

LG G Pad 8.3 – Le caratteristiche

Il tablet fa parte della Serie G e integra tutte le caratteristiche principali degli smartphone top di gamma di LG tra cui un display IPS Full HD su una diagonale di 8”. Il G Pad 8.3 monta a bordo un SoC Snapdragon 600 con processore quad core da 1.7 GHz e GPU Adreno 320 oltre a 2 GB di RAM.

LG G Pad 8.3

LG G Pad 8.3 è molto portabilegrazie anche al peso contenuto in soli 338 grammi pur integrando una capiente batteria da 4600 mAh. L’esperienza software include Slide Aside, per scorrere le app in multitasking con una gesture a a tre dita, QSlide, per gestire più app in una finestra e Toc-Toc, per accendere e spegnere il dispositivo con un doppio “tap”.

LG G Pad 8.3 – Disponibilità e prezzo

LG G Pad 8.3 è già disponibile da ora nelle colorazioni bianca o nera al prezzo consigliato al pubblico di € 299.90.

Foto LG G Pad 8.3 Tablet ( 21 cm (8,3 Pollici) Full HD IPS Display, 1,7GHz Quad-Core Processore, 2GB RAM, 16GB memoria interna, WiFi, Android 4.2.2) Nero
Foto LG G Pad 8.3 Tablet/Pda
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome