Dopo averlo mostrato in alcuni teaser trailer, finalmente LG toglie i veli al nuovo LG G Watch R, un dispositivo con Android Wear che si affianca all’attuale G Watch di LG. Il dispositivo debutterà all’IFA di Berlino che si terrà i primi di Settembre.

Il punto forte del G Watch R è sicuramente il display circolare e la lettera “R” indica proprio questo ( Round ). Si tratta di uno schermo circolare in P-OLED ( Plastic Oled ) con risoluzione 320×320 pixel. In particolare LG enfatizza che a differenza de Moto 360, il G Watch R è completamente circolare e non come lo smartwatch di Motorola che ha una piccola porzione nera dedicata ai sensori e connettori del display.

LG G Watch R ha al suo interno un processore Snapdragon 400 a 1.2GHz con 512MB di RAM. Il resto delle specifiche parlando di 4 GB di memoria inclusa, batteria d 410mAh e diversi sensori ( giroscopio, accelerometro, bussola digitale, barometro ) G Watch R è anche certificato IP67 per resistenza ad acqua e polvere. Sarà disponibile da fine anno nella colorazione nera ad un prezzo non ancora annunciato.

Fonte

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: