Con questa notizia LG conferma il suo recente interessamento ed impegno negli aggiornamenti software dei suoi smartphone: è infatti partito in Corea l’ update a Lollipop per l’ ever green LG G2.

Qualche giorno fa è stato diffuso un video che mostrava un G2 con a bordo la nuova versione del sistema operativo; il nuovo layout grafico e la fluidità notevole erano di certo gli aspetti che risaltavano maggiormente dalle immagini messe in rete. Era opinione comune che Lollipop fosse vicino al rilascio per il G2, e così è stato.

In particolare l’ update, rilasciato tramite OTA e identificato dalla numerazione V30D, è riservato alla versione coreana dello smartphone. Il file è trapelato anche su XDA ed è disponibile al download, ma occorre prestare attenzione al fatto che non è compatibile con i G2 italiani.

Le novità che Android 5 porta in seno sono molte, e tutti gli utenti attendono con impazienza di mettere le mani su tali feature. Non si conoscono le tempistiche per i terminali europei, e dunque anche italiani, ma si è fiduciosi sul fatto che possa mancare davvero poco.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: