Se siete tra i possessori del recente LG G2, l’azienda ha appena ufficializzato sulla pagina Facebook Italiana che è iniziato il rollout per Android KitKat 4.4.2 per la versione open market del dispositivo. Un aggiornamento in linea con la roadmap e che introduce una serie di ottimizzazioni dovute in primo luogo a KitKat che apporta modifiche radicali al sistema al fine di renderlo più veloce e leggero, come il Project Svelte.

Ecco la nota ufficiale:

Siamo lieti di informare tutti gli utenti di LG G2 che è disponibile l’aggiornamento alla versione Android 4.4.2 KitKat per gli smartphone no brand (Open Market).

Di seguito trovate la lista delle migliorie (Versione Software: V20b – Open Market):
– Aggiornato il sistema operativo alla versione Android 4.4.2 (KitKat)
– Migliorata la sensibilità della funzione KnockOn
– Ottimizzate le performance

Le modalità di aggiornamento sono due:
– Tramite PC (collegato a Internet) e Cavo Dati: applicazione B2C per PC scaricabile dalla sezione Supporto del sito LG.com/it:http://www.lg.com/it/supporto-mobile/lg-LGD802
– Tramite FOTA (Firmware Over-the-Air): collegare lo smartphone a un punto di accesso Wi-Fi. Andare nel menu: Impostazioni – Generali – Info sul telefono – Centro aggiornamenti – Aggiornamento Software – Controlla aggiornamenti

Nessun cambiamento “radicale” o aggiunta di nuove applicazioni, se non per una sensibilità rivisitata della funzione Knock ON. Aggiornamento consigliato a tutti i possessori di LG G2 NoBrand, mentre nelle prossime settimane attendiamo anche la versione per quelli marchiati.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: