Ottime notizie per i possessori di LG G2 con Brand Vodafone, infatti in questo ore dovrebbe essere iniziato il rollout ufficiale dell’aggiornamento v30d che introduce Android Lollipop per questo modello brandizzato.

A comunicarlo è la stessa LG Italia sulla pagina Facebook ufficiale che svela anche i punti salienti dell’aggiornamento in un changelog che vi riportiamo di seguito:

LG G2: Aggiornamento Lollipop V30d (Vodafone)

Siamo lieti di informare tutti gli utenti di LG G2 che è disponibile l’aggiornamento al nuovo sistema operativo Android Lollipop per gli smartphone personalizzati Vodafone.

Di seguito trovate la lista delle migliorie:

Versione Software: V30d

· Aggiornato il sistema operativo ad Android Lollipop
· Implementata l’interfaccia di LG G3
· Implementato Voice Mate in lingua italiana

La modalità di aggiornamento è esclusivamente tramite PC. Data la dimensione del file infatti non è possibile procedere tramite FOTA.

Tramite PC (collegato a Internet) e Cavo Dati:
Applicazione B2C per PC scaricabile dalla sezione Supporto del sitoLG.com/it: www.lg.com/it/supporto-mobile/lg-G2

Ovviamente l’aggiornamento è il medesimo che abbiamo già intravisto su altri modelli di G2 e oltre a tutte le novità di Google introdotte con Android 5.0 troviamo la nuova interfaccia in stile Flat introdotta con LG G3. I due dispositivi saranno infatti praticamente identici dal punto di vista software. L’unica nota negativa è che l’aggiornamento non è disponibile tramite OTA ma sarà necessario aggiornare esclusivamente tramite PC. L’aggiornamento è ovviamente caldamente raccomandato trattandosi di un salto di versione importante da KitKat a Lollipop-

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome