Le ultime foto trapelate di Lg G3 lasciano ben poco all’immaginazione, infatti gli scatti in alta definizione di questo render ci mostrano le tre diverse colorazioni previste per il lancio, lasciandoci intravedere sia la parte frontale che quella su retro del nuovo top gamma di LG.

Le immagini sembrano affidabili e sono in linea con i leak visti fino ad ora riguardo al nuovo G3. Non è ancora chiaro se le tre colorazioni, bianco, grigio e oro, saranno di metallo, ma più verosimilmente si tratterà di plastica con effetto metallo spazzolato.

LG G3 (2) LG G3 (3) LG G3 (4)
C’è infine un’altra immagine che mostra la parte superiore del G3, lasciandoci intravedere il sensore infrarossi e il secondo microfono per la cancellazione del rumor. Questo ci fa anche capire che il dispositivo avrà la stessa configurazione di tasti del suo predecessore.

Ricordiamo che il debutto di G3 è atteso per il 27 Maggio e tra le sue specifiche ribadiamo l’ampio display da 5,5 pollici QHD, chipset Snapdragon 801, e fotocamera da 13Mpx in grado di registrare in 4K.

LG G3 (1)

Fonte

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: