Ieri siamo stati all’unveiling italiano di LG G3, e abbiamo finalmente toccato con mano il nuovo top di gamma della casa coreana. Dopo averlo scoperto ieri durante la presentazione ufficiale, finalmente abbiamo avuto la possibilità di testarlo al volo e darvi i nostri primi feedback.

Le impressioni sono state fin da subito positive: questo LG G3 ha uno schermo veramente incredibile (e vorrei vedere), non solo grazie alla risoluzione QuadHD ma anche grazie all’ottima luminosità e agli angoli di visione totali. La plastica lavorata e spazzolata di LG G3 dona veramente una ottima sensazione al tatto, come stessimo parlando di metallo e non del “solito” policarbonato. Il software è stato completamente rivisto in uno stile decisamente minimale, che dona eleganza anche a schermo acceso.

Punto molto importante per il nuovo LG G3 è la fotocamera, una 13 megapixel con OIS+, doppio flash led, ma soprattutto la nuova messa a fuoco via laser, che percepisce la distanza dai soggetti da mettere a fuoco e si riesce ad avere un autofocus veloce fino a 0.3 secondi, il tempo che impieghiamo a battere le palpebre.

Dopo queste brevi impressioni scritte riguardo LG G3, vi lasciamo ad un breve video hands-on con confronto con G2 e una galleria di foto da noi scattate.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: