Come ogni anno, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona vengono premiati i migliori dispositivi o brand che si sono distinti durante l’anno. Per quanto riguarda il settore mobile, e in particolar modo quello mobile, sono stati premiati al Mobile World Congress 2015 LG G3 ed Apple iPhone 6, mentre al Motorola Moto E è andato il premio come miglior smartphone economico.

Votato da una giuria di 175 esperti, soprattutto esponenti dei media e analisti di settore, LG G3 ed Apple iPhone 6 sono stati premiati come migliori dispositivi di tutta l’industria mobile, riuscendo a spiccare per le loro funzionalità e prestazioni.LG G3S

Per LG G3 la giuria si è così espressa:

“Affordable excellence with winning design – its edge-to-edge screen offers the best quality mobile viewing experience around today.”

Si è andato a premiare l’esperienza visiva del display, il primo ad utilizzare una risoluzione 2K di 2560 x 140 pixel su di un dispositivo mobile.iPhone6-6

Per iPhone di Apple la giuria invece ha comunicato che:

“With all round improvements, from designs, to specs, to functionality yet remaining true to the core this proposition offers unparalleled performance and unmatched consumer success”.

iPhone 6 premiato quindi per tutte le sue peculiarità, a partire dal design per finire alle funzionalità che sono state aggiunte, che in linea con la filosofia del brand portano una esperienza utente davvero semplicità sullo smartphone di casa Apple.

I due produttori si lasciano alle spalle un anno sicuramente positivo per entrambi dove hanno saputo migliorarsi e convincere la critica, ma soprattutto gli utenti. Con il 2015 ci si prepara ad un nuovo anno dove i produttori saranno ben pronti a lanciarsi battaglia per il primato nel settore mobile. Chi riuscirà ad accaparrarsi il premio il prossimo anno?

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: