Tutti sono in trepidante attesa. Le scommesse sono partite; non c’è interesse riguardo all’ hardware di cui sarà dotato il prossimo top di gamma. In questo periodo si cerca di capire quale sarà il primo device a ricevere il nuovo sistema operativo di Google, Android 5.0 Lollipop. Lo vedremo prima sul Nexus 5, all’ interno di un Motorola, oppure un altro produttore è pronto a scalzare tutti gli altri concorrenti? Sembra proprio che la risposta a tale domanda vada ricercata in LG, la quale ha dichiarato che il roll-out della nuova versione del robottino verde per LG G3 interesserà la Polonia durante la prossima settimana.

LG G3

E’ previsto dunque un graduale aggiornamento che abbraccerà in poco tempo tutta l’ Europa. Davvero un ‘ ottima notizia per tutti i possessori del device, ma soprattutto una grande mossa di LG.

Concludiamo l’ articolo con la notizia che è da poco online il pacchetto kdz dell’ update, ovvero il file pronto per essere flashato dentro il telefono. Il nuovo firmware è compatibile con la variante europea del G3 ed è stato caricato da un utente di XDA.

Il nostro consiglio è quello di non rischiare installando un firmware non definitivo, ma di attendere il rilascio ufficiale che dovrebbe arrivare in pochi giorni.

Download firmware

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: