Il protagonista di questa settimana in ambito di rumor è sicuramente il nuovo LG G3 che debutterà tra una decina di giorni, per l’esattezza il 27 Maggio. In questi giorni si sono infatti susseguiti numerosi leak e indiscrezioni e tutti sembrano convergere verso lo stesso design, la stessa interfaccia minimalista e le stesse specifiche tecniche.

Tutti questi indizi non possono che confermarci indirettamente cosa ci aspetta dal prossimo top gamma di LG e come se non bastasse oggi @evleaks pubblica sul suo account twitter un’ennesimo render ufficiale che mostra il dispositivo in tutta la sua bella, anche con quella che potrebbe essere lo sfondo di default. Dal render vediamo anche l’orologio circolare della lockscreen, una particolarità visto che vi sarà un’apposita cover che lascerà intravedere solo quella porzione circolare del display sottostante.

Sul retro inoltre avevamo visto un curioso sensore che inizialmente sembrava essere un sensore infrarossi come quelli in dotazione a Galaxy S5 o HTC M8. In realtà sembra che quel raggio infrarosso servirà alla fotocamera per scattare foto migliori in ambienti poco illuminati.

lg-g3-white

Sempre evleaks aveva pubblicato questa mattina uno screenshot dell’interfaccia LG che sarà completamente ridisegnata per avere un look molto più minimalista come quello di iOS 7 e TouchWiz di Samsung per Galaxy S5. Nello screenshot si vedeva la nuova interfaccia in modalità “panorama” ( landscpe ) ed in particolare come questa modalità sfruttasse meglio gli spazi del display. Purtroppo la foto è rimasta per poco tempo prima di scomparire dall’account di @evleaks: probabilmente LG non è poi così tanto contenta di tutti questi leak in merito al suo nuovo op di gamma.

gsmarena_001 (3)

Ricordiamo infine le specifiche di LG G3 che debutterà il prossimo 27 Maggio:

  • Display: 5,5 pollici QHD 2560×1440 pixel 534ppi
  • RAM: 2/3GB ( in base al modello )
  • Memoria interna: 16/32GB ( in base al modello ) + micro SD.
  • CPU: Snapdragon 805

Per altre informazioni sul nuovo LG G3 vi invitiamo a consultare questa sezione.

Prezzo: 9,51€ su Amazon.it Amazon Prime

Migliore offerta sul web ► 169,90€ da Unieuro

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: