La colorazione Oro sembra andare molto di moda in questo periodo e non è da meno LG con il suo G3, infatti una fonte anonima ha appena passato ai ragazzi di GSMArena due scatti che mostrano il fronte e il resto di questo dispositivo proprio in questa nuova colorazione.

Abbiamo già appurato con precedenti foto leaked che il nuovo G3 avrà un design simile al suo predecessore e un modello potrebbe anche essere di metallo spazzolato. Nello specifico, oltre la colorazione, la fonte ha riferito che la killer-features del dispositivo sarà la sua rinnovata fotocamera: si vocifera di un sensore da 13Mpx con un nuovo stabilizzatore d’immagine, anche se è ancora prematuro dare per certo questi rumor.

Nello specifico quel foro accanto alla fotocamera, che pensavamo fosse un secondo led o un sensore IR, è in realtà un sensore che il G3 utilizzerà per scattare foto migliori al buio. Non si sa ancora quale tecnologia utilizzerà, forse proprio i raggi infrarossi sopra citati.

Anche la fotocamera frontale avrà alcune features stuzzicanti: basterà infatti battere le mani per scattare un selfie o girare le dita davanti la fotocamera per scattare. LE foto in questione confermano ancora una volta il design già visto in precedenza, con un bordo molto sottile che ricopre il display da 5,5 pollici QHD (2560 x 1440 pixel, 543ppi ). Fino ad ora lo avevamo visto solo in bianco e nero, anche se una foto di @evleaks suggeriva anche una versione metallizzata.

lg g3 oro (1) lg g3 oro (2)

Parlando di specifiche ricordiamo che al suo interno sarà presente un chipset Snapdragon 801 affiancato da 3GB di RAM. La memoria interna è da 32GB con slot microSD e la batteria da ben 3000Mah. Infine dovremmo trovare la certificazione IPX7 per la resistenza all’acqua.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: