Lbig (8)G ha sicuramente fatto un buon lavoro con il nuovo LG G3, nonostante inizialmente il dispositivo abbia sofferto di qualche incertezza software sopratutto per via del nuovo display 2K.

Nonostante questo è innegabile che si tratti di un dispositivo sicuramente interessante, considerato anche il suo prezzo di listino che attualmente rappresenta una delle migliori soluzioni per il rapporto qualità-prezzo che offre, tanto da essere stato incluso anche nella nostra guida ai migliori smartphone.

In queste ore sta iniziando il rollout di un nuovo aggiornamento basato su Android 4.4.2 KitKat di 175Mb il cui principale scopo è proprio quello di migliorare l’esperienza utente, rendendo l’interfaccia android più fluida e correggendo alcuni bug segnalati dagli utenti.

Oltre a questo troviamo un’autonomia della batteria migliore, segno che LG sta progressivamente ottimizzando il software per adattarlo all’hardware di G3. L’aggiornamento è iniziato in India, Thailandia e alcune regioni Europee. Questo significa che nelle prossime ore/giorni anche i dispositivi Italiani dovrebbero notificare l’aggiornamento via OTA. Come al solito raccomandiamo un backup completo prima dell’aggiornamento.

Offerte LG G 3

Xcessor vapore di custodia flessibile in TPU per LG G3 - genitore Transition/Purple

16,53€  Amazon Prime

149€ Kelkoo [venduto da mazan]

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: