A distanza di circa un mese dall’annuncio ufficiale, ecco che continuano a spuntare in rete immagini del nuovo G3, il prossimo portabandiera di LG ed erede naturale dell’attuale G2. Vista la quantità di foto trapelate in questi giorni, tutte con il medesimo design, possiamo affermare che con buona probabilità sarà proprio questo il design e le specifiche tecniche del nuovo G3.

Sono apparse in queste ore un paio di foto sul sito Coreano Seeko che ritraggono il G3 nella parte frontale e in quella posteriore, confermando il nuovo design dei pulsanti sul retro. LG G3 avrà una cornice del display molto sottile e utilizzerà ancora pulsanti on-screen. Sul retro vediamo il bilanciere del volume con il tasto di accensione, ma rispetto al modello precedente avranno un design molto più tondeggiante.

lgg3rearaam lgg3frontaam

Nonostante sul lato design non sembra molto diverso dal predecessore, si tratta sicuramente di un miglioramento dell’ottimo G2, che introdurrà un display 2560×1440 pixel e una nuova interfaccia flat come quella di Samsung. Al suo interno il chipset sarà lo Snapdragon 801 con 2/3 GB di memoria RAM. Ricordiamo che il G2 vedrà la luce ufficialmente il 27 Maggio.

Via: PhoneArena

Source: Seeko.co.kr

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: