Manca davvero poco alla presentazione di LG G3 e finalmente il produttore inizia a darci i primi indizi, o per meglio dire le prime conferme, sul design e su alcune caratteristiche del suo smartphone flagship del 2014.

Il video teaser pubblicato direttamente da LG conferma che la presentazione di LG G3 avverrà il prossimo 27 maggio a Londra, ma anche in altre città in contemporanea. Il video si focalizza su alcuni tratti estetici di LG G3, come la presenza dei tasti posteriori e dello stabilizzatore ottico OIS+, che abbiamo visto su LG G Pro 2.

Altro elemento interessante, che nel video viene solo fatto intravedere, è la presenza del metallo nella scocca di LG G3, e in varie scene viene anche confermato dai riflessi di luce sullo smartphone. La lavorazione sembra molto simile a quella vista anche su HTC One M8, quindi sicuramente un piacevole passo in avanti rispetto al precedente modello.

Purtroppo non si hanno altre conferme sull’hardware e quindi rimangono rumors la presenza dello Snapdragon 805, dei 3 GB di RAM e su un probabile display 2K.

 http://www.youtube.com/watch?v=83Xm26Zvo18

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: