LG G4 Beat per la fascia media

Pensato per alcuni mercati europei, asiatici, medio orientali, africani e latino americani, l'LG G4 beat è una variante più piccola e meno potente del modello di punta dell'azienda coreana

LG G4 Beat è uno smartphone di fascia media, variante dell’attuale top gamma LG G4, rispetto al quale sarà più piccolo e meno potente, e ovviamente meno costoso. Al momento però non è chiaro se l’azienda coreana ha intenzione di venderlo sui mercati più importanti, come Europa e USA o solo in determinate nazioni.

LG infatti ha dichiarato che il G4 Beat sarà venduto a partire da fine luglio in alcuni mercati chiave europei, tra cui Francia e Germania, e latino americani, come il Brasile, per arrivare in seguito anche in Canada, India, Russia, Singapore, Sud Africa e Turchia.

lg g4 beat

Lo smartphone sembra comunque interessante, almeno stando alla scheda tecnica, anche se poi a fare la vera differenza sarà ovviamente il prezzo di commercializzazione, che però non è stato ancora ufficializzato.

L’LG G4 Beat sarà disponibile nei colori argento, bianco e oro e avrà uno schermo con diagonale di 5.2 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, un SoC Qualcomm Snapdragon 615 con processore octa-core da 1.5 GHz, affiancato da 1.5 GB di RAM e da 8 GB di memoria interna.

A completare la dotazione infine dovremmo trovare anche una fotocamera frontale da 5 Mpixel con Gesture Interval Shot, un comando che consente di scattare fino a quattro foto consecutive controllando lo smarthone a distanza tramite un semplice gesto, una fotocamera posteriore da 8 Mpixel, che in alcuni Paesi del sud-america sarà sostituita da un sensore da 13 Mpixel, dotata anche di autofocus laser e modalità manuale, e una batteria removibile da 2300 mAh, mentre il sistema operativo sarà ovviamente Android 5.1.1 Lollipop.

Intanto sul Web si trovano anche tante ghiotte occasioni per acquistare l’LG G4:

LG G4 Smartphone Display IPS 5.5" QHD, Fotocamera 16 MP, Memoria Interna 32 GB, 3 GB RAM, Colore Nero
Foto LG G4 Smartphone Display IPS 5.5" QHD, Fotocamera 16 MP, Memoria Interna 32 GB, 3 GB RAM, Colore Nero

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te