LG G4 è finalmente giunto al cordone d’arrivo, infatti l’azienda ha iniziato a distribuire gli inviti ufficiali per l’evento di lancio che si terrà in varie parti del mondo. Il lancio del prossimo G4 sarà infatti un evento estremamente importante e delicato per LG e per questo motivo la presentazione avverrà contemporaneamente a New York Londra, Parigi, Seoul, Singapore e Istanbul.

Nell’invito possiamo intuire alcuni indizi che faranno parte del nuovo flagship di LG, in particolare c’è la possibilità che il case del dispositivo sia di (simil) pelle infatti abbiamo già visto come il colosso Coreano potrebbe iniziare a valutare materiali più pregiati del policarbonato per il proprio dispositivo.

Tra le specifiche invece si parla di un chipset Qualcomm Snapdragon 808 affiancato da 3GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna, un display da 5,5 pollici QHD e un comparto fotografico affidato ad un’ottica da 16Mpx sul retro e 8Mpx frontalmente. Attendiamo ancora qualche settimana poiché il 24 Aprile è oramai molto vicino.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: