Dopo le noiose presentazioni arrivano sempre gli spettacolari Drop-Test. G4 è l’ultima sintesi tecnologica da parte di LG e non poteva non essere messo alla prova con il classico test che ricordiamo non rispecchia a pieno la realtà.

Se è vero che questi strambi test mostrano le capacità di assorbire i colpi di vari dispositivi, è anche vero che ogni smartphone può reagire in maniera diversa in base alle diverse tipologie di cadute che il destino regala alla sorte dei nostri terminali. LG G4 si presenta con una cover in pelle davvero molto bella ma che ha subito evidenziato i problemi legati al materiale, cioè la sua durata nel tempo. Per fortuna la cover è removibile e quindi il problema è facilmente risolto. LG G4 ha anche un display 2K leggermente curvo che dovrebbe aiutare l’intero corpo ad assorbire gli urti in maniera migliore rispetto al classico display flat. Ecco il momento della verità…LG G4 Drop-Test!

Come è possibile notare in maniera assolutamente chiara LG G4 riesce a resistere alla grande alla prima caduta mentre deve arrendersi al duro asfalto durante la seconda prova. Essere sconfitti dalla legge della strada è una sorte comune a tutti gli smartphone, LG G4 non riesce a fare miracoli ma va bene così.

Non riesco ancora a comprenderne il motivo ma ammetto di essere grande fan dei Drop-Test…e voi?

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: