Come ogni anno, LG è pronta a lanciare una versione “mini” del suo attuale top di gamma. Qualche tempo fa avevamo intravisto un fantomatico LG G4C, mentre oggi parliamo di un listino di Vodafone Ungheria, che vede LG G4 Mini tra i device prossimi al lancio in estate.

Se finora si trattava solamente di rumors o magari di errori di battitura, la presenza di questo LG G4 Mini in un listino ci fa capire che il dispositivo è davvero prossimo alla commercializzazione.

lg g4 mini

Nell’ultima parte della tabella notiamo la lettera M che dovrebbe indicare che si tratta di un dispositivo di fascia media. Per questo, è logico pensare di trovare qualcosa di più rispetto ad un “semplice” Snapdragon 410 e che quindi si sia puntato su un più performante Snapdragon 615 (anche per distanzarsi maggiormente dal precedente LG G3 S che si dotava di uno Snapdragon 400).

Al momento sono solo supposizioni, ma l’esistenza e il prossimo lancio di LG G4 Mini sembrano ormai cose certe. Non ci resta che aspettare il periodo estivo per scoprire il fratello minore di LG G4.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: