LG ha appena annunciato il nuovo LG G Watch Urbane che vedrà la luce in occasione del Mobile WorldCongress 2015 di Barcellona che è oramai alle porte. Tuttavia alcune fonti del Korea Times sembrano indicare che LG non presenterà il nuovo G4 in questa occasione ma piuttosto in un evento separato che si terrà in Primavera.

Anche lo scorso anno il G3 venne lanciato in un secondo momento, il 27 Maggio, sfuggendo dalla folla della fiera di Barcellona. Questo tuttavia ha permesso al G3 di arrivare con una marcia in più rispetto ai concorrenti essendo un dispositivo più “fresco” e tra le novità introdotte il suo display 4K è stato sicuramente il cavallo di battaglia vincente.

Sembra che LG presenterà il suo Lg G4 ad Aprile, con un chipset Snapdragon 810 ( il medesimo del G Flex 2 ) ed un design che richiama quello del suo predecessore. A questo punto al MWC è probabile che troveremo “solamente” il nuovo G Watch Urbane e il G Flex 2 che si è già mostrato in occasione del CES di Las Vegas nonostante il suo debutto sul mercato tarda ancora ad arrivare.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: