É davvero l’LG G5 quello nelle immagini circolate sul Web nelle scorse ore? non lo possiamo sapere con certezza, visto che lo smartphone fotografato è racchiuso all’interno di una di quelle tipiche custodie utilizzate in fase di sviluppo per mostrare solo i comandi principali senza svelare l’aspetto dello smartphone e che in questo caso impediscono di vedere il logo LG, però ci sono buone possibilità che si tratti effettivamente di un prototipo, perché ci sono molte caratteristiche in comune con le foto circolate qualche settimana fa.

Cosa possiamo vedere dunque da questa nuova sequenza fotografica? La scocca in lega di alluminio sembra decisamente essere confermata ma da queste foto è impossibile verificare se effettivamente il fondo sia estraibile, come anticipato qualche tempo fa facendo riferimento a una batteria modulare.

In compenso nella parte inferiore si può notare la presenza di una porta USB di tipo C, affiancata da un microfono e da una feritoia per lo speaker. Il tasto per la regolazione dle volume invece appare sul lato sinistro, con lo slot per la SIM o forse per le micro SD posizionato invece a destra.

Conferme anche per la fotocamera posteriore, che mostra ancora una volta il doppio sensore, mentre la differenza maggiore rispetto alla foto dello scorso dicembre riguarda il sensore biometrico per la lettura delle impronte digitali, che in questo caso sembra essere assente o quanto meno non posizionato come il mese scorso sulla cover posteriore, subito sotto la fotocamera.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome