LG G6 ha fatto molto parlare di se per la scelta da parte del brand di portare in Italia una versione “castrata” dello smartphone. Fuori Europa il validissimo G6 è ancor più interessante con la presenza di ricarica wireless, quadDAC per audio in cuffia notevolmente migliore e maggior storage interno.

In ogni caso, anche la versione italiana di G6 si è dimostrata super affidabile, è la scelta da fare per avere un device moderno, prestante e dalla ottima fotocamera. Il prezzo di listino in assurdo calo fa aumentare di più il rapporto qualità prezzo.

LG G6
  • Display:5.7
  • CPU:Snapdragon 821
  • RAM:4
  • Memoria Interna:32/64 Espandibile
  • Fotocamera:13Mp
  • Sistema Operativo:
LG G6 14,5 cm (5.7") 4 GB 32 GB SIM singola 4G Blu 3300 mAh
Foto LG G6 14,5 cm (5.7") 4 GB 32 GB SIM singola 4G Blu 3300 mAh

Forse dopo la notizia di oggi LG G6 potrebbe scendere ancora di prezzo perchè la testata coreana Etnews ha rilasciato alcune indiscrezioni su una presunta presentazione che il brand dovrebbe tenere a breve.

Pare che LG sia pronta a lanciare due nuove varianti di LG G6 chiamate G6 Pro e G6 Plus, le differenze tra i due modelli dovrebbero essere minime. G6 Plus probabilmente arriverà con 128 GB di memoria interna e ricarica wireless mentre G6 Pro dovrebbe avere una semplice memoria interna da 32 GB. Nessun ulteriore dettaglio è stato svelato.

La scelta potrebbe sembrare strana ma la fonte locale rivela che LG ha intenzione di incentivare la diffusione e l’utilizzo di LG Pay. Restando in tema denaro, Etnews ha ipotizzato 715 Dollari per G6 Pro e 890 Dollari per G6 Plus. Probabilmente queste versioni, se verranno realmente presentate, non arriveranno mai in Italia.

Via
Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *