Dopo l’annuncio dell’arrivo in Italia di LG G7, LG lancia una promozione che premia tutti coloro che acquisteranno il nuovo smartphone top di gamma della casa sudcoreana.

Con l’operazione a premi “LG G7 – Vivi le emozioni in grande”, comprando uno smartphone LG G7 a partire dal 7 giugno 2018 presso le principali insegne della grande distribuzione sul territorio nazionale e i rispettivi store online si riceverà in regalo il nuovo TV LG 43 pollici Full HD.

Per aggiudicarsi il premio sarà sufficiente conservare lo scontrino d’acquisto, registrarsi entro 15 giorni dall’acquisto sul sito LGforyou e completare la procedura di adesione alla promozione.

LG G7 ThinQ display

I partecipanti riceveranno presso il recapito indicato in fase di registrazione un televisore LED 43 pollici Full HD di LG per godersi al meglio tutti i contenuti preferiti. La risoluzione Full HD con Active HDR del televisore assicurerà colori e dettagli più ricchi per una piacevole esperienza di visione. Il Virtual Surround Sound regalerà inoltre un’esperienza audio coinvolgente, riproducendo fedelmente tutti i suoni.

LG G7 ThinQ
LG G7 hands-on: molto meglio dal vivo ma il prezzo deve calare alla svelta [Foto e video]
Dopo aver scritto sulla delusione che LG G7 ThinQ mi ha provocato durante la sua presentazione, mi son gettato nel primo treno disponibile per casa LG. Sono andato a vedere dal vivo LG G7 ThinQ e mi sono leggermente ricreduto su alcune cose. Prime [...]

LG G7 è lo smartphone top di gamma di LG che integra il processore più avanzato, un display super luminoso, audio potente e fotocamera intelligente in un corpo eccezionalmente resistente. LG G7 è disponibile nei negozi nelle colorazioni New Aurora Black e New Moroccan Blue al prezzo consigliato al pubblico di 849,90 €, oppure con vantaggiose offerte tariffarie dei principali operatori di telefonia.

Maggiori informazioni e il regolamento completo sono disponibili cliccando qui.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: