Dopo aver annunciato la ROM per LG G3 basata su Lollipop in arrivo in Europa la prossima settimana, LG continua a far parlare di se’ ma questa volta riguardo ad un nuovo dispositivo che è stato avvistato con il nome in codice di LG H440n apparso in un benchmark.

Il test HTML5Test riporta infatti che il LG H440n è stato avvistato con Android 5.0 e potrebbe trattarsi del primo di una nuova serie “H” di LG e probabilmente sarà destinato al mercato Europeo. Sembra infatti che la build H440n sia destinata all’Europa, mentre il modello H441 e H443 a T-Mobile e At&T negli USA.

nuovo Lgù

Le specifiche parlano di un display 720p anche se la dimensioni non è possibile intuirla solamente dal benchmark, Probabilmente sarà uno smartphone compatto di fascia media e la serie “H” potrebbe essere la serie “premium” di LG proprio come Samsung ha ora il Galaxy Alpha e la nuova serie A di cui fanno parte A3, A5 e A7. Di certo l’annuncio non è dietro l’angolo e probabilmente dovremo attendere i primi del 2015 per scoprire questo nuovo LG H440n.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: