LG è molto attiva in questo periodo, anche se non in maniera diretta: l’azienda coreana infatti non ha fatto annunci ufficiali in questo periodo ma sono tantissime le voci di corridoio che si inseguono riguardo ad alcuni suoi prodotti futuri, come successo ad esempio di recente per l’LG G4. Proprio quest’ultimo in futuro potrebbe avere compagnia nella lineup, venendo affiancato da un phablet dotato di pennino: alcune fonti infatti hanno confermato in questi giorni che LG è al lavoro su un device con queste caratteristiche, al momento noto col nome in codice di LG Leopard ma che in futuro potrebbe prendere il nome commerciale di LG G4 Note.

Altri dettagli  L’LG Leopard sarà il futuro LG G4 Note o un phablet di fascia media? però sembrano portare in una direzione differente, indicando per il Leopard una collocazione di fascia media piuttosto che high-end, come sarebbe nel caso di un eventuale G4 Note. A spingere in questa direzione sarebbe la notizia che il dispositivo potrebbe essere equipaggiato con un SoC Qualcomm Snapdragon 610, solitamente utilizzato appunto per prodotti non di primissima fascia, mentre un’immagine apparsa di recente soleva più di un dubbio anche sulla presenza del pennino:

lg leopard

come si può vedere infatti nell’immagine sopra, quella mostrata ha tutta l’aria di un’antenna, anche a causa dell’assenza totale di una punta, aspetto che conferisce al leak un’aurea di inaffidabilità.  A sua discolpa però la fonte avrebbe sostenuto che il pennino sarà dotato di una punta in gomma, assente nella foto, confermando che la diagonale del display sarà di 5.8 pollici.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: