Dopo le prime informazioni concrete di ieri sul nuovo LG Liger (F490L) oggi abbiamo finalmente delle immagini in alta qualità del dispositivo, che ricordiamo sarà il palcoscenico di LG per mostrare al pubblico e alle aziende le potenzialità del nuovo chipset Odin.

LG Liger si unirà al portfolio LG G e al suo interno la grande novità consiste proprio nel nuoco chipset di LG con quattro core ARM Cortex A7 e quattro core A15 con clock rispettivo a 1,2Ghz e 1,5Ghz.

LG Liger (1)

Dai primi test su AnTuTu 5 i risultati non sono particolarmente brillanti, sopratutto rispetto allo Snapdragon 801 che troviamo nell’LG G3. Considerando anche il fatto che in questo caso abbiamo un display 1080P e non 2K. E’ quindi più probabile che Liger sia un phablet di fascia media che entrerà a fianco di LG G3 nella famiglia G.

Foto LG Liger

Ricordiamo che le altre specifiche includono 2GB di memoria RAM, uno storage da 16/32GB e una fotocamera da 16Mpx anche se non è ancora chiaro se avrà stabilizzatore ottico dell’immagine o meno. Infine menzioniamo la batteria da 3.000mAh e le dimensioni del dispositivo che sono di 157.8 x 81.8 x 9.5mm.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: