Oramai sembra praticamente certo che il prossimo ammiraglio della gamma  Nexus di Google quest’anno sarà LG, che basandosi sul progetto dell’Optimus G commercializzerà il nuovo LG Nexus 4 che oramai abbiamo imparato a conoscere nel design e nelle specifiche tecniche in questi giorni grazie ai tanti rumor e speculazioni.

Nexus 4 è realtà e nuove foto trapelate in queste ore mostrano il dispositivo nella sua forma migliore: foto ad alta definizione di ogni dettaglio e un confronto fotografico con l’avversario numero 1 del momento, l’iPhone 5. LG E960 nome in codice “Mako” è equipaggiato con un display da 4.7-pollici con risoluzione da  768x1280px pixel. Sul retro troviamo una fotocamera da 8mpx che nella giornata di ieri ha già mostrato le sue potenzialità. 

Le specifiche sono sicuramente da top-gamma grazie a 2GB di RAM e al processore Snapsdragon S4 PRO che è in grado di far mangiare la polvere agli attuali SoC in commercio. La nota “dolente” è che il dispositivo sembrerebbe avere solo 8GB di memoria interna non espandibile, anche se Google/LG potrebbero optare per commercializzarlo in vari tagli come per l’iPhone.

A seguire la galleria fotografica completa del nuovo LG nexus 4:

Via


Partecipa alla discussione