E’ disponibile da alcuni mesi il primo smartphone con supporto al 3D, l’LG Optimus 3D e già si inizia a parlare del suo successore. Le indiscrezioni arrivano dalla Corea e vedrebbero il nuovo dispositivo pronto per il 2012 e con uno spessore da record, solo 7 mm.

Il responsabile dello sviluppo della tencologia 3D, il Dr Henry Noh che lavorà sul progetto, ha affermato che nella prima versione del device le dimensioni non erano molto contenute e che questo sta diventando un fattore molto importante su cui lavorare per realizzare il prossimo LG Optimus 3D.

L’anno 2011 è stato dominato da display non inferiori ai 4.3 pollici per la fascia alta del mercato, e il prossimo 2012 farà da apripista per dimensioni ancora superiori, il sistema lo conosciamo tutti e le fotocamere sono le stesse per tutti… tranne per chi sceglierà un dispositivo 3D ed è qui che noi vogliamo fare la differenza.

Quindi LG sembra voler continuare ad investire tempo e denaro su questa tecnologia, dove le altre case produttrici non si sono ancora azzardate a mettere piede. Sarà una mossa vincente? A voi i commenti…

via

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here