Lg Optimus 3D: il prossimo aggiornamento renderà 3D launcher e giochi

Lg Optimus 3D è sicuramente un ottimo device da premiare per la sua innovazione nell’integrare per primo la tecnologia 3D senza occhiali ( barrier parallax ) all’interno di uno smartphone. Ricorderete sicuramente la nostra approfondita recensione in merito, ed ora dagli States arriva la notizia di un nuovo aggiornamento ( sempre froyo purtroppo! ) che espande le potenzialità 3D anche ad altre parti del sistema.

La funzionalità 3D è infatti sfruttata fino ad ora solo per le applicazioni dedicate e per la telecamera stereoscopica. Il nuovo aggiornamento renderà invece anche il launcher e l’app drawer in 3D, oltre ai giochi non nativi che verranno convertiti con il motore grafico dell’optimus 3D. In questo modo avremo un aggiornamento che ci catapulterà completamente nel mondo a tre dimensioni, anche se al momento l’update è disponibile solo per terminali LG Thrill, la versione Americana del 3D che vanta connettività LTE. Nel frattempo che aspettiamo l’aggiornamento a Gingerbread potrebbe essere un buon diversivo per il nostro Optimus 3D.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Simone Sagramati
Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te