L’attesa è stata lunga ma alla fine sembra che Android Jelly Bean 4.1.2 sia in arrivo anche per LG Optimus 4X HD, primo dispositivo del produttore coreano a montare un SoC quad – core Nvidia Tegra 3.

Confermato per fine Marzo 2013 e rinviato di qualche settimana come scritto nel precedente articolo, sembra che LG abbia deciso di rilasciare l’aggiornamento, siglato versione 20A, proprio in queste ore in Europa e America. Non resta che attendere qualche ora/giorno che anche LG Italia confermi il rollout per il nostro paese insieme a L5 e L7.

Fra le novità più attese troveremo sicuramente il Project Butter che porterà lo scrolling nella home e nel browser a 60 FPS ma anche il tanto apprezzato Google Now, che nella giornata di ieri ha iniziato a parlare anche in Italiano.

Oltre alle novità di Android Jelly Bean, LG Italia ci ha confermato che saranno implementate anche molte delle features e funzionalità che abbiamo visto su LG Optimus G al MWC 2013. Purtroppo il pop-up view introdotto con Optimus G non sarà presente sulla vecchia generazione di top-gamma come il 4XHD.

Un aggiornamento davvero sostanzioso che darà sicuramente nuova vita allo smartphone dal punto di vista delle prestazioni. Voi lo avete già ricevuto?

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: