Anche se all’ultimo google I/O 2013 non è stato annunciato alcun nuovo Android Key Lime Pie, sappiamo che il suo sviluppo procede a ritmo spedito e il suo debutto potrebbe essere imminente, forse anche prima del previsto stando ad LG.

Appare infatti sul sito di LG il nuovo LG Optimus Dual 2 e tra le specifiche tecniche l’occhio non poteva che cadere sul sistema operativo. Ovviamente stiamo parlando sempre di android ma la versione menzionata sul sito è la 4.3 che ancora non è ufficiale.

L’immagine arriva direttamente dalla pagina ufficiale di LG e non è ancora chiaro se si tratti di una svista, infatti i produttori sono tenuti a non “sbandierare” hardware e software che non sono ancora stati ufficializzati.

Di certo un errore così grossolano da parte di un produttore come LG, che ultimamente è molto vicino a Google per via della linea Nexus, è difficilmente sospettabile. Con molta probabilità la nuova versione di Jelly Bean 4.3 è dietro l’angolo, ma dobbiamo attendere che Google lo annunci in via ufficiale.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: