Brutte notizie per i possessori di Optimus Dual in attesa del tanto desiderato aggiornamento ad Android  gingerbread 2.3. Previsto a fine estate e successivamente rimandato ad autunno, l’aggiornamento per i possessori del primo device dual-core al mondo dovrà farsi attendere ancora un pò. Pochi minuti fà, LG Italia ha così annunciato al notizia sulla propria pagina di Facebook:

[quote]Gentili Utenti, ci dispiace dovervi comunicare che la versione Gingerbread per Optimus DUAL subirà un ritardo di rilascio rispetto alla data pianificata. 
Obiettivo di LG è quello di distribuire al più presto questo aggiornamento, ma purtroppo abbiamo dovuto posticiparlo avendo riscontrato dei problemi nello sviluppo del software.
Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi e ci scusiamo per il disagio.[/quote]

A causa di alcuni bug presenti nell’aggiornamento sembra che la versione ufficiale dell’aggiornamento sia quindi stata rimandata ad una data non ancora ben precisata. Poco più di un mese fà LGinThebox aveva pubblicato un video che mostrava in funzione la nuova versione 2.3.4 ancora in sviluppo. C’è ancora un pò da pazientare quindi, appena sarà disponibile l’aggiornamento ve lo faremo sapere, così come per l’aggiornamento dell’Optimus 3D, altrettanto atteso dagli utenti. A seguire il video rilasciato tempo fa su Android 2.3.4 e Optimus Dual.

httpv://www.youtube.com/watch?v=eI_TaU9eY6o


Partecipa alla discussione