Importante aggiornamento per l’ LG Optimus G in arrivo in queste ore. Il terminale di punta della casa coreana sta cominciando a ricevere Android Jelly Bean in versione 4.1.2 . In un primo momento solo il dispositivo coreano riceverà l’aggiornamento alla nuova release di Android (ma non l’ultimissima, ricordiamo che l’ultima versione disponibile ad oggi è la 4.2.1).

Successivamente l’aggiornamento a Jelly Bean per l’LG Optimus G dovrebbe estendersi, in poche ore (giorni?), a tutti gli altri paesi dove il dispositivo è stato commercializzato. Si tratterebbe di un aggiornamento piuttosto rapido, considerando i tempi medi nel rilascio di update della casa sud coreana.

LG aggiornerà più in fretta i device?

Il 2013 è appena iniziato e LG vuole rimediare agli errori commessi in passato? Nexus 4 e Optimus G sembrano la conferma di questa nuova direzione aziendale. Ricordiamo che Optimus G è uscito sul mercato a novembre con Ice Cream Sandwich.

Non sappiamo ancora quale novità verranno introdotte unitamente all’aggiornamento del sistema alla versione del firmware 6.1.1.B.1.75; attenderemo la versione internazionale per darvi ulteriori conferme.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: