LG Optimus G Pro, il fratello maggiore dell’Optimus G, finalmente sbarca ufficialmente anche in Italia  dopo aver vinto il premio come Best LTE Device Award al LTE World Summit 2013. Secondo LG noi italiani saremo tra i primi tra gli altri Paesi Europei a toccare con mano il nuovo Optimus Pro.

LG Optimus G Pro è stato annunciato nel lontano Febbraio 2013 e si promette di fare concorrenza ai due big della fascia alta Android, il Galaxy S4 e l’HTC One, montano a bordo praticamente lo stesso hardware, ma proposto ad un prezzo più alto.

lg optimus pro (2)

LG Optimus G PRO – Specifiche

LG Optimus G PRO monta a bordo il famoso SoC Snapdragon 600 con CPU quad-core da 1.7 GHz Krait e GPU Adreno 320, accompagnati da 2 GB di RAM. Lo schermo è un’unità da 5,5 pollici con tecnologia IPS e risoluzione di 1920 x 1080 pixel Full HD.

Tra le features software troviamo VR Panorama, per scattare foto a 360°, Dual Recording per catturare video con la fotocamera anteriore e posteriore contemporaneamente, Quick Remote, per usare l’Optimus G Pro come un telecomando universale.

LG Optimus G Pro è già disponibile in colorazione nera a un prezzo di 699€.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: