Optimus G è sugli scaffali internazionali da ormai 6 mesi e nonostante l’arrivo in Italia sia molto più recente, in rete già iniziano a spuntare i primi avvistamenti del suo successore, il nuovo LG Optimus G 2.

Il nuovo dispositivo non solo è stato avvistato presso l’ufficio Bluetooth SIG ( che dovrà certificare il suo chip bluetooth) ma contemporaneamente anche in un primo benchmark online. su AnTuTu. I risultati dei benchmark rivelano ben tre varianti di Optimus G2 ovvero i modelli F320K, F320L and F340L.

Il modello F320K ha un processore con un clock di  1.5GHz ed è stato individuato con Android 4.1.2 a bordo. Gli altri due hanno un processore da 2Ghz che probabilmente sarà il famigerato Qualcomm Snapdragon 800 che sono gli unici chip con un clock così elevato. Entrambi questi due hanno Android 4.2.2.

gsmarena_001

Interessante notare come il modello F320L, nonostante i 2Ghz di clock, abbia ottenuto un punteggio inferiore su AnTuTu rispetto al F320K. Oltre a questo sembra che G2 avrà un display da 5 pollici fullHD ed una fotocamera da 13Mpx sul retro e da 2.1 Mpx frontalmente. Ovviamente sono solo speculazioni, ma potrebbero facilmente essere attendibili.

Source

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione