Il tanto vociferato LG Optimus G2, prossimo alla presentazione ufficiale, è stato svelato in anteprima. Non solo tante fotografie, ma anche un video, tanto il materiale che permette ai nostri occhi di guardare questa preview assoluta.

stripped20130709115203

Le linee sono molto simili al Nexus 4, ma la cosa davvero particolare, è l’incredibile riduzione delle cornici, in modo, da poter ospitare un Display FullHD da 5.2 pollici, senza avere dimensioni smisurate. Una parte frontale molto semplice e pulita.

stripped20130709115007

Semplicità e pulizia, anche per il posteriore che, però ospita una scelta particolare, il bilanciere del volume, si trova, infatti, sotto la fotocamera con Flash Led, che dovrebbe essere da 13 Megapixel. I materiali sembrano essere curati nelle forme, ma non di grandissima qualità, pare che sia policarbonato, molto lucido.

stripped20130709142136

Dotazione hardware di primo livello, processore Qualcomm Snapdragon 800 con 2 Gb di RAM, accoppiata perfetta per muovere Android 4.2.2 personalizzato dal produttore.

Se le fotografie non vi bastano, ecco anche un video:

http://www.youtube.com/watch?v=xRtCJmcw-6A

Insomma tanto materiale, tante impressioni positive per questo LG Optimus G2, attendiamo il 7 Agosto per vederlo sotto una luce ufficiale.

Cosa ne pensate di questo LG Optimus G2? Riucirà LG a fare il boom di vendite?

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: